Logo San Marino RTV

SUMS, crescono le famiglie bisognose

4 gen 2017
SUMS, crescono le famiglie bisognose
SUMS, crescono le famiglie bisognose
Il Fondo di solidarietà SUMS ringrazia tutti i sostenitori e coloro che hanno condiviso l’attività
oooOooo
San Marino. Il Fondo di Solidarietà della Società Unione Mutuo Soccorso (SUMS) ha raggiunto il terzo anno di operatività e in questo periodo di tempo ha registrato un numero crescente di persone e di famiglie, residenti nella Repubblica, che hanno chiesto aiuto per le loro difficoltà di carattere economico e personale.
Questa tendenza crescente di richieste ha incrementato il fabbisogno finanziario annuo a disposizione del Fondo di Solidarietà che è riuscito a rispondere alle domande delle persone e delle famiglie bisognose grazie ai contributi che sono stati progressivamente donati al Fondo da Associazioni, da Privati o da Soci della SUMS medesima.
Un sentito ringraziamento dobbiamo in particolare rivolgere a tutti coloro che recentemente hanno manifestato solidarietà e condivisione all’attività del Fondo:
• La Fondazione Simoncini- Galluzzi che ha collaborato con una congrua donazione condividendo l’obiettivo comune di intervenire a favore dei casi di povertà presenti nel nostro territorio;
• L’Associazione Dirigere che ha donato il fondo residuo di bilancio per scopi di solidarietà;
• Il Consiglio Direttivo SUMS che costantemente provvede a versare le somme necessarie per il riequilibrio del Fondo.
• I cittadini che nell’esercizio fiscale del 2013 hanno devoluto il 3 per mille a favore della SUMS.
Questi benefattori si aggiungono a coloro che nel corso del 2016 hanno già dimostrato la loro generosità e sensibilità verso l’attività del Fondo di Solidarietà. Rivolgiamo a loro un ulteriore ringraziamento: a Rotary Club San Marino, ai partecipanti la festa d’estate SUMS, alla Associazione Burraco, alla giovane coppia di sposi e al Capitano di Castello di Chiesanuova.
Grazie veramente di cuore a tutti voi che ci sostenete nella nostra azione di intervento in ambito sociale ed umano.
Il Coordinatore del Fondo di Solidarietà SUMS
Daniele Volpini

Riproduzione riservata ©