Tavolo riformista, per LABDEM è la strada giusta
La scelta di andare verso il superamento della frammentazione della sinistra riformista rappresenta un passaggio particolarmente significativo per un'area politica e culturale che negli ultimi anni si è molto indebolita a causa delle numerose divisioni intervenute.
Ancor più importante è il riferimento esplicito alla costruzione di una nuova forza politica che possa riunire le migliori esperienze del riformismo sammarinese. È un obbiettivo di altissimo livello che LABDEM condivide totalmente, manifestando sin d'ora l'auspicio che possa concretizzarsi al più presto.
Nell'esprimere un sincero apprezzamento agli esponenti di PSD, PS e SU per l'evoluzione impartita al Tavolo Riformista, LABDEM ribadisce la propria incondizionata disponibilità a collaborare con tutti coloro i quali vogliano lavorare per garantire l'unità politica e organizzativa della sinistra riformista, all'insegna di un progetto basato sul cambiamento radicale, sull'affermazione della legalità e sul totale rinnovamento dei gruppi dirigenti.
È giunta l'ora di passare dalle parole ai fatti: l'impegno di LABDEM sarà costante per far sì che venga realizzato il sogno di vedere tutti i riformisti insieme nella stessa forza politica alla prossima consultazione elettorale.
Comunicato stampa
Laboratorio Democratico