Logo San Marino RTV

Terremoto: Consorzio San Marino 2000 si attiva per una raccolta fondi

26 ago 2016
Per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal recente terremoto stiamo organizzando, anche sull’esempio di altre iniziative simili, una raccolta fondi aperta a TUTTI i ristoranti sammarinesi, ma anche altri esercizi eventualmente interessati che intendano aderire.
L’iniziativa è partita e viene promossa dai ristoratori sammarinesi ma NON si limita ai soli propri colleghi, il Consorzio San Marino 2000 infatti si offre come garante dell’utilizzo dei fondi raccolti e conta di canalizzare un aiuto e dare un messaggio importante di partecipazione del territorio.
Per tutto il mese di settembre, il cliente che voglia aderire donerà 1 Euro al momento del pagamento del conto.
A fronte di questa donazione l’esercente rilascerà una ricevuta e verserà a sua volta 1 Euro.
La grafica della locandina è stata realizzata a titolo gratuito da una professionista sammarinese che si è messa a disposizione.
L’utilizzo della fotografia è stato concesso a titolo gratuito dal fotografo.
La locandina in formato A4 da appendere all’ingresso degli esercizi aderenti sarà stampata direttamente dal nostro ufficio per minimizzare i costi, oppure in autonomia da chi è in grado di farlo con una buona risoluzione.
Una tipografia sammarinese si è resa disponibile a stampare gratuitamente 50 locandine, che distribuiremo appena saranno pronte.
potete scoprire gli esercenti aderenti all'iniziativa cliccando qui
Cercheremo di dare massima visibilità all’iniziativa sia attraverso i media che i social e vi invitiamo a fare altrettanto.

Gli esercenti che desiderino aderire possono farlo compilando il form al link seguente: http://www.sanmarinoreservation.com/raccoltafondi/

Al termine dell’iniziativa verrà fornito un dettagliato report sia dei fondi ricevuti che delle realtà aiutate.

Riproduzione riservata ©