Testimoni di Geova: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”
Il tema che farà da filo conduttore all’evento sarà:
“Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”
L’evento inizierà alle ore 09:40 con un preludio di musica orchestrale.
“La legge del Cristo” consiste di tutto ciò che Gesù insegnò e comandò. Ubbidire coscienziosamente a questa legge divina in ogni aspetto della vita comporta molti benefìci pratici. I relatori porranno l’accento sul fatto che per adempiere la legge del Cristo dobbiamo utilizzare questi stessi principi ogni giorno, e saranno fatti pratici esempi su come farlo in ambienti quali la scuola o la famiglia. Il discorso conclusivo esaminerà alcuni modi pratici in cui possiamo ubbidire al comando di Gesù di mostrare amore al prossimo. Uno dei momenti più attesi dell’assemblea alle ore 11:35 sarà il battesimo per immersione dei nuovi associati. (Nella foto un momento del battesimo alla passata assemblea di gennaio 2018)
Il programma completo dell’evento è disponibile on-line alla pagina
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-br/
Ogni anno in Italia circa 5.000 persone diventano Testimoni di Geova. In tutto il mondo ci sono più di otto milioni di evangelizzatori presenti in 240 nazioni, mentre a San Marino vi sono 191 ministri che insegnano la Bibbia, portando così una media di 1 testimone di Geova ogni 174 sammarinesi.
Come avviene in tutti gli incontri, l’ingresso è libero e tutti sono invitati a conoscere questa confessione religiosa e la sua influenza positiva nella comunità.
Comunicato stampa
Congregazione Testimoni di Geova per la Repubblica di San Marino