Ancora furti sul Titano: in un caso i proprietari si trovavano in casa
Oggi anche tante segnalazioni di truffe da parte dei clienti BKN301
Non si ferma l'ondata di furti che da settimane sta colpendo il territorio sammarinese. Altri colpi messi a segno nella serata di ieri in zona 5 vie. Il primo è avvenuto attorno alle 17.30 in via Maurizio Dativo a Falciano. Ignoti si sono introdotti dalla finestra del bagno e hanno asportato una cassaforte che si trovava nella camera da letto: all'interno gioielli, pietre preziose e un orologio. L'apertura provocata nel muro ha permesso ai malviventi di introdursi anche nell'appartamento adiacente dove è stata rubata una collanina.
E anche nel furto segnalato in serata è stata la forzatura della finestra del bagno a far entrare i ladri nell'abitazione. In questo casi i proprietari, moglie e marito, si trovavano all'interno dell'abitazione, in un'altra zona della casa e non hanno sentito rumori. Si sono accorti del furto quando, tornando nella zona notte, hanno notato le mancanze: ingente il bottino con circa 20mila di gioielli sottratti.
Forze dell'ordine oggi al lavoro anche sulle tante segnalazioni di truffe segnalati da clienti BKN301. A diverse brigate si sono infatti presentati utenti che, cliccando su link riportati in sms o su una app, si sono visti prelevare indebitamente soldi dal conto corrente. Le autorità, unitamente all'istituto di pagamento, richiamano alla massima attenzione da parte di tutti quanti.
[Banner_Google_ADS]