Furto alle medie di Fonte dell'Ovo: rubato il ricavato del progetto di beneficenza
"La Scuola - scrive la direzione - è veramente amareggiata del fatto, soprattutto perché questa vile azione colpisce il frutto del lavoro svolto con tanto impegno e passione da ragazze e ragazzi"
La direzione scolastica delle medie di Fonte dell'Ovo ha inviato una comunicazione alle famiglie per riferire di un furto subito dall'Istituto nella notte tra lunedì e martedì. Secondo quanto ricostruito al momento, persone al momento ignote hanno divelto una porta, si sono introdotte negli uffici della dirigenza e, scassinando i mobili e rovistando al loro interno, hanno rubato una parte del denaro ricavato dal progetto di beneficenza e dal progetto “Il bosco che verrà”.
La dirigenza scolastica ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine che hanno raccolto alcuni elementi di prova e avviato le indagini. "La Scuola - scrive in un comunicato alle famiglie - è veramente amareggiata del fatto, soprattutto perché questa vile azione colpisce il frutto del lavoro svolto con tanto impegno e passione da ragazze e ragazzi".
[Banner_Google_ADS]