Ladri colti con le mani nel sacco a Rimini
I poliziotti e il personale della sicurezza privata nel frattempo intervenuti sul posto, hanno quindi udito dei rumori provenire dall’interno, rumori che si sono fatti sempre più intensi e insistenti. All’improvviso sono usciti i due cittadini stranieri. I due, alla vista dei poliziotti, hanno cercato di darsi alla fuga, sferrando una gomitata allo stomaco a uno degli operatori, ma il tentativo è stato vano.
Gli agenti, dopo averli bloccati in sicurezza, infatti, hanno condotto i due uomini presso gli uffici della Questura dove, dopo gli accertamenti e le perquisizioni, sono stati arrestati.
I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che i due malfattori per entrare nel negozio hanno divelto una porta esterna di proprietà di un altro esercizio commerciale e hanno sfondato una parete in legno.
Gli arrestati hanno inoltre infranto due vetrine espositive con all’interno degli orologi, mettendo a soqquadro l’interno negozio: nel magazzino in particolare i due ladri avevano “riposto” due valigie ed un sacchetto in cellophane, contenenti scarpe e stivali, verosimilmente, pronte per essere asportate, in quanto erano state prelevate dagli scaffali dove solitamente vengono custodite.