Rimini: arrestato 35enne tunisino per spaccio di eroina
L'arresto è stato possibile anche grazie alle segnalazioni di alcuni abitanti di Viserba, notando uno strano giro di tossicodipendenti nella zona di via Pallotta, hanno avvertito i Carabinieri.
I militari si sono apposati in vari punti della zona segnalata e dopo aver seguito l'uomo, hanno scoperto il suo covo, in una stanza d'albero di Viserba. Oltre all'eroina, nell'abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale plastico per confezionare la droga.
Il tunisino era già noto alle forze dell'ordine, dopo un furto di cellulare e d essendo stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
La lotta allo spaccio nella provincia di Rimini è portata avanti anche dalla Questura con l’impiego di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Squadra Mobile e dei Reparti Prevenzione Crimine.
Nelle ultime 72 ore, gli agenti delle “Volanti” hanno arrestato una persona, ne hanno denunciate a piede libero altre 16, e il personale della Divisione Anticrimine della Questura ha notificato 11 fogli di via obbligatorio dal comune di Rimini ad altrettanti soggetti pregiudicati.
L’arresto di un uomo di Torino è stato effettuato nel tardo pomeriggio di ieri, in piazzale Kennedy all’interno di una nota pizzeria