Rimini: muore Walter Lanzetti, storico imprenditore, papà del Bounty
Il cordoglio e ricordo di Confcommercio e Sindaco Sadegholvaad

Si è spento all'età di 83 anni Walter Lanzetti, storico imprenditore di Rimini: Blow Up, Yé Yé poi Samantha e Meeting, Italian Pub divenuto il Bounty, 'Autentiche testimonianze della grande lungimiranza' scrive la Confcommercio di Rimini. I primi messaggi di cordoglio arrivano proprio dal presidente Gianni Indino: “Ci uniamo tutti al dolore della famiglia Lanzetti per la perdita di Walter, nostro socio storico, ma soprattutto uomo che ha dato tanto allo sviluppo imprenditoriale e turistico del territorio. Pioniere dell’intrattenimento e delle discoteche, ha caratterizzato Rimini con la sua visione di turismo giovane e aggregante”
“Tutta la Confcommercio della provincia di Rimini - dichiara il presidente Gianni Indino - si unisce al dolore della famiglia Lanzetti per la perdita di Walter, socio storico della nostra Confcommercio territoriale, ma soprattutto uomo che ha dato davvero tanto allo sviluppo imprenditoriale e turistico della nostra Riviera. Walter ha caratterizzato la Rimini degli anni Settanta e Ottanta con dinamismo e una visione del turismo della nostra Riviera giovane e aggregante".
"Ci sono storie che incrociano la Storia. Quella di Walter Lanzetti è stata una di queste", scrive Jamil Sadegholvaad su Facebook. "Una persona vulcanica, un innamorato di questa città al punto tale da volerne sempre il meglio".
[Banner_Google_ADS]