Logo San Marino RTV

Sammarinese adescato da un trans e rapinato del Rolex

13 lug 2019
Sammarinese adescato da un trans e rapinato del Rolex
Sammarinese adescato da un trans e rapinato del Rolex

Lo adesca per offrigli una prestazione sessuale e poi lo rapina del Rolex. “Hai voglia di fare l'amore? Quanti soldi hai? Vieni con me!”. Così lo ha adescato, offrendogli una prestazione sessuale

Brutta avventura ieri sera per un 25enne sammarinese in compagnia di tre amici. I ragazzi, verso le 3.30 della scorsa notte, sono stati avvicinati sul lungomare Tintori da due transessuali peruviani. Mentre uno distraeva i ragazzi, l'altro si è avvicinato al giovane con il Rolex, gli ha preso la mano spingendola sotto la sua gonna, e gli ha strappato velocemente l'orologio dal polso: un Rolex Submariner del valore di 8.000.

I ragazzi hanno subito cercato di bloccarli e contestualmente chiamato la polizia che ha poco dopo rintracciato i due. Il tempestivo arrivo delle forze dell'ordine ha consentito di catturare immediatamente il ladro, P.L.M.A. le iniziali, mentre si stava azzuffando con la vittima del furto.  

Gli agenti analizzando i messaggi sul cellulare del trans sono riusciti a trovare il Rolex e riconsegnarlo al giovane. Il rapinatore è stato arrestato.


Riproduzione riservata ©