Al Bano a San Marino: emozioni e spettacolo al Bruno Reffi, sul palco i successi più grandi
Aveva promesso uno concerto spettacolare e così è stato: con la sua voce potente e inconfondibile, Al Bano ha portato sul palco del Bruno Reffi la carica e la magia dei suoi successi più amati. 26 dischi d’oro e 8 di platino in una carriera da record, con riconoscimenti in tutto il mondo.
Per Al Bano lo show a San Marino è un sogno realizzato: da tempo aveva espresso il desiderio di cantare sul Titano. “La Repubblica è un punto di riferimento”, ha affermato. All'evento hanno partecipato i Capitani Reggenti, Alessandro Scarano e Adele Tonnini, insieme a esponenti di Governo.
"E' la mia vita" il titolo dello show che ha ripercorso la storia musicale dell'artista, da Nel Sole, 1 milione e 300mila copie vendute, a Felicità, portato al successo insieme a Romina Power, fino a canzoni come Nostalgia Canaglia. Ma anche omaggi, come quello a Domenico Modugno.
Tanti i gesti d'affetto dei fan, già dall'arrivo dell'artista prima del concerto, tra selfie e dediche. Tra gli ammiratori anche l'illusionista Magica Gilly. Quello tra Al Bano e il Titano è ormai un legame speciale: oltre al concerto, la partecipazione a entrambe le edizioni di Una Voce per San Marino. Dal Segretario al Turismo, poi, l'annuncio che l'artista sarà insignito dell'onorificenza dell'Ordine Equestre di Sant'Agata.
[Banner_Google_ADS]