"Comix" fa il pieno al Teatro Nuovo di Dogana
Quasi 200 abbonamenti ed oltre 500 biglietti venduti per un totale di circa di 700 spettatori hanno affollato il Teatro Nuovo domenica 10 novembre, per assistere alla prima dello spettacolo Comix, allestito e provato da Emiliano Pellisari proprio al Nuovo nelle scorse settimane.
Il pubblico ha gradito le performance aeree ed oniriche della Nogravity Dance Company che ha saputo attraverso l'abilità ed il talento dei suoi artisti, stupire e incantare spettatori di ogni età, compresi i numerosi bambini intervenuti.
Un delizioso caleidoscopio di “tableau vivant”, accompagnati da splendide musiche jazzistiche, legati dal fil rouge dell'ironia e della comicità tipica dei cartoon più famosi in cui trucchi teatrali, pieni inclinati, specchi, funi, e la genialità dell regista coreografo, hanno permesso di realizzare e mostrare un mondo incantato dove i danzatori hanno con grazie sfidato ogni legge delle fisica.
Ora sipario chiuso fino a domenica prossima, quando il palcoscenico del Nuovo sarà calcato da due “mostri sacri “ del cinema e teatro Italiano, Michele Placido e Sergio Rubini.