Continua il tour promozionale di Valentina a Londra a Tel Aviv
San Marino sarà uno degli 8 paesi presenti all’evento e canterà dopo Slovenia, Lituania, Portougallo, Ungheria, la Francia di Anggun e prima dei campioni in carica dell’Azerbaijan e della Macedonia.
Accanto a Valentina, come già ad Amsterdam, Vera e Alexandra due delle coriste che saranno sul palco di Baku il 22 Maggio, data della prima semifinale.
Tre i brani in programma: esordirà con ‘Facebook’, a seguire ‘Una giornata bellissima’- una canzone proprio di Valentina e per finire ‘The Social Network Song’, il brano in concorso.
Dopo Londra volo intercontinentale per Tel Aviv. Il primo Maggio i fan israeliani potranno vederla ospite nel news program ‘Tzinor Layla’ in onda su Channel 10 alle 14.30 (http://www.nana10.co.il/) ed in serata nel pubblico di ‘Tribute to Eurovision’ a Gerusalemme. Nella mattinata del 2 l’incontro con gli Izabo che rappresenteranno Israele e che canteranno decimi, proprio prima di San Marino. In serata bagno di folla nella club sede di Ogae Israel, l’attivissimo fan club ufficiale israeliano. Good Luck Valentina!
>> Segui tutti gli approfondimenti sull'Eurofestival 2012