Corale di San Marino: successo al Titano per la prima di due serate di musical
Ad accompagnare la Corale una band di grandi nomi: Danilo Bucci al basso, Pasquale Montuori alla batteria, Stefano Zambardino al pianoforte e Massimo Marches alla chitarra. Vici soliste: Valentina Monetta e Mario Mosca
"E adesso... Musical!". Dalle ballate più potenti al puro pop, dalle melodie classiche alle note del rock più duro. Tutto questo è il musical e così non l'avevate mai sentito. La Corale di San Marino, diretta dal Maestro Fausto Giacomini incanta e diverte con i capolavori di Broadway tratti da "Jesus Christ Superstar", "Rent", "Godspell", "Grease", "Hair" e tanti altri.
Brani che hanno segnato un'era e restano vivi più mai, nel cuore e nella mente di chi li ha vissuti ma anche di chi li scopre solo adesso. La Reggenza non poteva mancare.
Corale e band in perfetto gioco di squadra. E sono tutti grandi nomi: Danilo Bucci al basso, Pasquale Montuori alla batteria, Stefano Zambardino al pianoforte e Massimo Marches alla chitarra. E poi ci pensano loro, le voci soliste di Mario Mosca e Valentina Monetta a rendere il tutto ancora più emozionante.
Nel video estratti dal concerto della Corale di San Marino.
[Banner_Google_ADS]