De Gregori in concerto a San Marino
Il calendario dei concerti è ancora in divenire: per ora è un elenco di date che potrebbe diventare anche piuttosto lungo, visto che l’artista romano ed il suo gruppo hanno una facilità estrema nell’attaccare la spina degli amplificatori ed una certa riluttanza nello staccarla una volta che iniziano a suonare.
Una cosa è certa, l’anteprima del tour si terrà al Teatro Concordia di San Marino (Borgo Maggiore) dove l’artista soggiornerà una settimana per preparare le prove del “Factory Tour”.
Dice l’artista romano: “L’abbiamo chiamato “FACTORY TOUR” perché è l’estate in cui stiamo fabbricando qualcosa tutti insieme e quindi ci sarà inevitabilmente un unico suono intorno al nostro lavoro…”.
Organizzato da Great Emotions in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, L’Università e le Politiche Giovanili e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, il concerto di De Gregori andrà in scena il 4 luglio alle ore 21.00.
Ancora una volta il Principe saprà stupire il suo pubblico grazie al più classico dei repertori; ad accompagnarlo sul palco ci saranno Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e al mandolino, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre, lo storico capobanda Guido Guglielminetti al basso ed Elena Cirillo al violino e vocalist.
I biglietti sono da oggi disponibili su www.sanmarinoticket.com, nelle filiali della Euro Commercial Bank al costo di € 44,00 primo settore ed € 38,5 secondo settore compreso il diritto di prevendita.