De Gregori. Inizia la vendita dei biglietti al Teatro Concordia dalle 14.30
De Gregori, da ieri sul Titano si è chiuso con i suoi musicisti, in assoluto riserbo, nel Teatro del suggestivo Borgo ai piedi del Monte. Il concerto Patrocinato dalla Segreteria di Stato per la Cultura con il sostegno della Giunta di Castello di Borgo Maggiore Attività Sociali e Culturali, e organizzato da Great Emotions in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali, vede per la prima volta il “Principe dei cantautori” nell’antica Repubblica.
Giorni intesi di prove per “costruire” il suo FACTORY TOUR 2012 assieme a musicisti di eccezione: ad accompagnarlo sul palco ci saranno Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e al mandolino, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre, lo storico capobanda Guido Guglielminetti al basso ed Elena Cirillo al violino e vocalist.
I biglietti sono disponibili su www.sanmarinoticket.com, nelle filiali della Euro Commercial Bank e presso il botteghino del Teatro Concordia da lunedì 2 a mercoledì 4 luglio,dalle 14,30 alle 20.00 al costo di € 40 + prevendita primo settore ed € 35 + prevendita secondo settore.