Grande successo per Symbol Remember: la storia continua
Evento, promosso dalla Segreteria di Stato per il Turismo, nato su iniziativa della Famiglia Ercolani. Il ricavato devoluto in beneficenza
Se già nel 2021 l'impatto era stato piuttosto forte, talmente tanta era la voglia di tornare alla normalità e di divertirsi, quest'anno Symbol Remember batte anche le migliori previsioni. Campo Bruno Reffi esplode di energia e diventa discoteca per eccellenza a cielo aperto, omaggio al locale icona degli anni '90 in Repubblica e non solo e al suo compianto fondatore Massimo Ercolani. Abbondantemente superate le 1000 presenze, tra cena e serata. Una lunga notte di divertimento senza dimenticare la solidarietà: il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
La riconoscibilità del suono come cifra, che ha reso il Symbol rinomato in tutta Italia. Non si rinuncia a rivivere una storia che ha un valore contemporaneamente affettivo e musicale. Alla consolle si alternano i dj protagonisti di quei suoni e di quegli anni indimenticabili: la star internazionale Maurizio Nari e MrLoriG, i vocalist Marco Moda e Marco Corona. Lì si sono conosciute centinaia di coppie che oggi lo celebrano insieme ai figli: unione di generazioni “a testimonianza che il Symbol è passato ma anche e soprattutto presente”.
Special guest, Neja: mezz'ora di live con i suoi successi più celebri e le hit anni '90, segno che l'evento sta crescendo. E la storia continua.
Nel video le interviste a Veronica Ercolani Volta, organizzatrice Symbol Remember; Marco Corona, vocalist; e Neja.
(Un grazie speciale a Lorenzo Giardi ed Elia Gorini per le immagini della serata)
[Banner_Google_ADS]