Iniziano le selezioni per Locomix 2011
In cartellone la prima maratona del buonumore. Saliranno infatti sul palco della Perla Verde in 10, tutti con un solo obiettivo: far divertire il più possibile pubblico e giurati. Già dalla prima serata scenderanno in campo comici romagnoli e quote rosa. I partecipanti alle selezioni si contenderanno il Premio del Pubblico, che decreterà tramite votazione il vincitore della serata, e il Premio Città di Riccione per l’originalità che una giuria specializzata assegnerà al personaggio più sorprendente. Ai più votati da pubblico e critica andranno un premio tipicamente sammarinese firmato La Serenissima e riconoscimenti offerti da La Sorgente e Supermercati Angelini di Riccione. Ai migliori anche il plauso della giuria tecnica, che al termine delle quattro serate deciderà chi accederà alla finale del 29 ottobre a San Marino.
Il pubblico tornerà a essere protagonista con la nuovissima LocoRiffa on demand. Gli spettatori che vorranno essere coinvolti nel grande gioco di fine serata potranno segnalare la loro disponibilità all’ingresso in teatro e partecipare all’estrazione a sorte di 3 biglietti d’ingresso. In palio premi offerti da Pappa e Ciccia e Links Telefonia di Riccione, che i fortunati possessori dei tagliandi estratti si contenderanno di fronte al pubblico sostenendo prove a sorpresa che faranno emergere con simpatia le loro doti artistiche.
A condurre la serata al Teatro del Mare saranno Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva (San Marino) e i Fratelli di Taglia di Riccione.
Inizio ore 21.15
Ingresso 8 euro
Informazioni e prenotazioni: Compagnia Fratelli di Taglia 0541-957656
Nel giorno di spettacolo (dalle ore 17) Teatro del Mare 0541-690904
Prevendita Rimini: IAT Marina Centro 0541-53399
www.fratelliditaglia.com, www.locomotiva.org, www.riccioneperlacultura.it