Musica e comicità in aiuto degli alluvionati, al Bruno Reffi in scena "Romagna di Cuore"
Ventidue gli artisti, tra cantanti e comici, che si sono alternati sul palco arrivando a titolo gratuito da tutta Italia per aiutare la Romagna.
Il pubblico di San Marino ha risposto presente alla chiamata di Romagna di Cuore l’evento di solidarietà che quest’estate sta coinvolgendo diversi comuni romagnoli e che ieri è andato in scena al Campo Bruno Reffi.
Ventidue gli artisti, tra cantanti e comici, che si sono alternati sul palco arrivando a titolo gratuito da tutta Italia per aiutare la Romagna. Per tutto il corso della serata, ad ingresso libero, è stato possibile effettuare donazioni anche acquistando le magliette “Romagna di Cuore” con l’intero ricavato che verrà devoluto alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna.
A condurre la serata Luana Babini, storica voce dell’Orchestra Casadei, che insieme a Maurizio Tassani è l’ideatrice dell’evento.
Tra gli artisti saliti sul palco anche il cantante Gianni Drudi e il comico Carlo Frisi, che ha proposto alcune delle sue imitazioni più note.
[Banner_Google_ADS]