Il Nuovo Mercatale ringrazia i borghigiani
L'assemblea è stata preceduta da un piccolo rinfresco, al quale sono stati invitati tutti quegli abitanti di Borgo Maggiore che, mettendo a disposizione in forma gratuita le loro case e le antiche cantine, hanno permesso la realizzazione e il successo della manifestazione “A Borgo”, che si è tenuta nello scorso mese di dicembre.
In questo modo l'associazione ha voluto ringraziare la cittadinanza di Borgo, per il contributo fondamentale offerto.
Il ringraziamento alla fine è stato reciproco, con il plauso da parte dei borghigiani per il successo ottenuto dall'evento, che per tre giorni ha riportato Borgo Maggiore a vivere quelle atmosfere che un tempo lo avevano reso centrale nella vita della Repubblica.
Dopo il rinfresco e i saluti, l'assemblea è proseguita con la votazione e la successiva costituzione del direttivo, che vede come membri: Mary Forcellini, Mariangela Serrandrei, Laura Luna Serrandrei, Stefano Valentini, Marino Serra, Daniele Taddei e Augusto Ciavatta.
Nell'incontro sono state delineate anche le modalità e alcune linee guida per la realizzazione di eventi futuri, eventi che continueranno a perseguire gli scopi fondanti dell'associazione.