Una rappresentativa parlamentare sfiderà a calcio i Nomadi
Per celebrare l'importante ritorno della band emiliana sul Titano lo stesso giorno del concerto con inizio alle 15:30 presso il campo sportivo di Borgo Maggiore (Strada Sottomontana – R.S.M.) avrà luogo una simpatica e festosa partita di “calciotto” (calcio a 8) in cui si affronteranno: GRUPPO SPORTIVO PARLAMENTARE SAMMARINESE contro una selezione mista formata da NOMADI, artisti locali (tra cui Sergio Casabianca, Gianluca Terenzi dei Bluesmobile, Raffa Nui dei Moka Club, Iván Bruhn dei Caiman e Fre Monti) e alcuni ospiti a sorpresa. L’ingresso è a offerta libera.
I biglietti in prevendita per il concerto si possono ancora acquistare presso il negozio Music Store (c/o Centro Commerciale Atlante, via Tre Settembre n. 17, Dogana, R.S.M.), presso il Planet Bowling (c/o Parco Commerciale Romagna di Savignano Mare, di fianco Ugc Cinema) sul circuito online Viva Ticket (www.vivaticket.it) e nei suoi punti vendita autorizzati.
L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per la Cultura della Repubblica di San Marino, è organizzato dalla Fun4All in collaborazione con la Rainbow Agency. Parte dei proventi andranno a sostenere il progetto “Casa dei Mestieri” in Cambogia a cura dell’Ass. Onlus Una Goccia X il Mondo di Rimini, fondata nel 2002 dal cantante e attore riminese Sergio Casabianca, grande amico dei Nomadi.