Logo San Marino RTV

San Marino Sposi, seconda edizione

13 ott 2009
Annunciata oggi ufficialmente la seconda edizione di San Marino Sposi per due fine settimana a partire dal prossimo sabato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo.
Lo slogan dell’anno di San Marino nel mondo è Innamorati di me cornice perfetta dell’argomento matrimonio: San Marino Sposi e… tutto quanto fa spettacolo - a parte l’amore naturalmente - moda, food (più torte e confetti), floreale, arredi e un autunno in progress per gli eventi mondani. Quest’anno avrà come sede il Centro Azzurro con aumento della capacità recettiva e di parcheggio rispetto al Kursaal: 2000 metri quadrati d’esposizioni e oltre 40 aziende presenti in gran parte del Titano: ci sarà anche Scarpato il mago dei fuochi d’artificio e giochi pirotecnici conosciuto in tutto il mondo, presente agli incontri con alcune sorprese a partire dal recital di Dolcenera in anteprima sammarinese con un’unica data domenica 25 ottobre, a sera.
Sposi quindi il 17 e 18 ottobre in anticipo rispetto alle manifestazioni del genere sul territorio a finire il 24 e 25 per chi volesse convolare…a novembre.

Francesco Zingrillo

Riproduzione riservata ©