Dichiarazione dei redditi: servizio USL dal 2 aprile al 14 giugno
Inoltre, in considerazione del perdurare della crisi economica sociale che la Repubblica di San Marino sta attraversando da tempo, non verrà richiesto alcun contributo anche ai soggetti in mobilità e in disoccupazione che avessero necessità di tale servizio. In tali casi verrà richiesta relativa certificazione che attesti l’effettivo stato di mobilità e/o disoccupazione.
L’USL metterà a disposizione degli utenti la competenza e la disponibilità di una professionista la quale si occuperà del ritiro della documentazione e della compilazione effettiva della dichiarazione.
Si ricorda che l’Ufficio Tributario non accetta più documentazione cartacea, pertanto l’Unione Sammarinese dei Lavoratori provvederà all’invio telematico di tutti i documenti necessari. Inoltre da quest’anno sarà possibile richiedere la rendita catastale direttamente presso i nostri uffici, al momento della consegna della documentazione, mediante firma di apposita delega.
Il servizio verrà effettuato dal 2 Aprile al 14 Giugno presso la sede USL, presentando un documento di identità in corso di validità (carta d’identità o patente di guida) e la necessaria documentazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con orario continuato, e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0549-907031 o all’indirizzo e-mail: dichiarazioneredditi@usl.sm