Expò 2015: emesso bando di selezione per la figura del Segretario Generale del Commissariato del Governo sammarinese
Il Segretario Generale previsto dal Decreto delegato nr 177 del 30 dicembre 2013 è scelto tra i funzionari in ruolo nella Pubblica Amministrazione o nel settore pubblico allargato con esperienza pluriennale in contabilità pubblica.
La funzione del segretario generale è quella di responsabile della gestione amministrativa dell’ufficio del Commissariato ed opera in stretta collaborazione con il Commissario Generale. Spetta al segretario Generale la predisposizione dei preventivi e dei consuntivi di spesa, le relazioni annuali e in generale tutti gli atti preparatori di spesa.
Il Segretario Generale svolge la propria attività prevalentemente in territorio sammarinese secondo le indicazioni impartite dal Commissario Generale.
Per il periodo di svolgimento delle funzioni di Segretario Generale l’inquadramento è corrispondente al profilo di ruolo di Responsabile contabile con retribuzione pari al livello 8 senza corresponsione di ogni ulteriore o diverso emolumento o rimborso, fatto salvo il diritto al rimborso delle spese di vitto, alloggio e trasferimento per l’attività che è chiamato a svolgere a Milano su indicazione del Commissario Generale.
La domanda di ammissione deve essere inviata mediante raccomandata o consegna a mano alla Direzione Generale della Funzione Pubblica in Via della Capannaccia n. 13 san Marino entro e non oltre le ore 12,00 del 7 aprile 2014.
Il testo del Bando di Selezione è altresì scaricabile dal sito www.sanmarinoexpo.com