San Marino-Mosca, nuove opportunità di business
L’occasione non nasce a caso, ma da una fitta serie di relazioni promosse dall’Ufficio di Stato per il Turismo e dal Convention & Visitors Bureau, sfociate nel progetto della MOR (Meridian Ocean Race) di realizzare sulle rive dell’Adriatico una regata velica per facoltosi russi.
E’ quanto avvenuto nella prima settimana di maggio. Terminata la gara sportiva, tutti i regatanti si spostano sul Titano per approfondire la loro conoscenza sul sistema bancario, industriale e fiscale. A questo compito sono chiamati i rappresentanti di governo e le associazione di categoria, ciascuno illustrando le peculiarità sammarinesi. Al termine della presentazione, gli imprenditori potranno parlare tra di loro, conoscersi e scambiarsi informazioni.
In serata si torna all’ufficialità, con una cena di gala durante la quale ci sarà anche la premiazione dei vincitori della regata velica.
Per il CVB, che in questa occasione svolge il compito di padrone di casa, è un ulteriore, importante opportunità di promuovere San Marino, che è uno dei suo obiettivi fondanti, e favorire il percorso per lo sviluppo.
Comunicato stampa