San Marino Ship Register: il Titano già operativo nel mercato della registrazione navale e dell'amministrazione di bandiera
Attivata la partnership con l'Autorità per la navigazione marittima sammarinese
Obiettivo: creare economia. Il Titano entra ufficialmente nel mercato della registrazione navale e dell'amministrazione di bandiera: già operativa la partnership tra l'Autorità per la navigazione marittima sammarinese e San Marino Ship Register. "Già effettuate alcune registrazioni, tante le manifestazioni di interesse" - conferma Domenico Gianluca Miliziano, Presidente San Marino Ship Register
Yacht da diporto e navi commerciali: dal 29 luglio scorso avviata infatti la possibilità di battere bandiera sammarinese. San Marino Ship Register si sta ritagliando il proprio spazio nel settore marittimo, aprendo ufficialmente le porte agli armatori internazionali. Parole d'ordine: "efficienza e celerità" - afferma Gianluca Tucci, General Manager San Marino Ship Register. Snellezza delle procedure, fiscalità vantaggiosa e prezzi competitivi poi fanno il resto.
Una partnership, quella con l'Autorità per la navigazione marittima sammarinese, che si consolida sotto i migliori auspici. “L'obiettivo infatti – evidenzia anche il Direttore Generale Marco Conti, – è di creare un prodotto che basi il proprio sviluppo sull'efficacia, efficienza e trasparenza dei servizi offerti alla clientela internazionale a salvaguardia dell'ambiente marino e nel rispetto della sicurezza della navigazione”. Linee guida precise, un team preparato, supporto h24.
Dal 7 al 12 settembre ad attendere San Marino Ship Register c'è il Cannes Yachting Festival, importante vetrina internazionale per farsi conoscere con uno stand dedicato.
Nel video le interviste a Domenico Gianluca Miliziano, Presidente San Marino Ship Register e Gianluca Tucci, General Manager San Marino Ship Register.
[Banner_Google_ADS]