Ufficio del Lavoro: obbligo del curriculum vitae per gli iscritti
Qualora gli iscritti non avessero già provveduto, si informa che le categorie professionali “Laureati” e “Diplomati” dovranno procedere con l’inserimento entro il 31 marzo 2015, mentre per tutte le altre categorie professionali il termine è il 31 luglio 2015.
Per effettuare l’inserimento del Curriculum Vitae è necessario collegarsi al sito dell’Ufficio del Lavoro (http://www.ufficiodellavoro.sm) e, attraverso apposito link alla maschera che si trova sul lato destro della home page, selezionare la funzione INVIO CURRICULUM (seconda riga). E’ altresì possibile accedervi direttamente dal seguente indirizzo: http://www.ufficiodellavoro.sm/on-line/home/servizi/invio-curriculum.html.
Terminata la compilazione, i dati inseriti nella maschera, saranno impaginati seguendo i criteri del Curriculum Vitae in formato europeo.
La stampa del Curriculum Vitae potrà essere effettuata solo successivamente alla conferma che arriverà al candidato nella giornata successiva tramite mail.
Si comunica inoltre che sarà possibile avvalersi della collaborazione delle organizzazioni sindacali (Csdl, Cdls e Usl) o delle Associazioni di Categoria (ANIS, OSLA, USC, UNAS, USOT) per la compilazione e l’invio on line del Curriculum Vitae nel formato richiesto.
Per ogni informazione o chiarimento, telefonare al 0549 882590, oppure inviare e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica informativa.udl@pa.sm
Le disposizioni sono contenute integralmente nella Circolare n. 26 DIR.DISP./2015 disponibile on line sul sito.
Comunicato stampa
Il Dirigente
Dott. Loris Francini