Usot: gioco e musica al Centro Titano (ex garage Masi)
USOT ne dettaglia gli effetti positivi: nuove assunzioni nel settore turistico, nuove entrate per lo stato, soprattutto per il gioco, operando attraverso l'introduzione di un operatore estero nel settore delle lotterie istantanee come da decreto 169 del 2014.
Una gestione che andrà in sinergia con quella del Kursaal con la possibilità di portare eventi di maggiore portata in termini di visitatori coinvolti.
Poi la musica e i servizi multimediali per cui sono già fissate collaborazioni importanti come con l'International Music Centrum di Vienna e con la stessa Camera di Commercio viennese che lavorerà su lato della promozione di San Marino nel mercato europeo degli eventi. Sempre con la scuola viennese, lo sviluppo di corsi di perfezionamento. Valorizzazione poi di uno degli eventi di maggior rilievo internazionale nel settore, con la sponsorizzazione del Concorso canoro “Renata Tebaldi”. Ma anche sinergie oltreoceano, con un pacchetto per la trasmissione di 10 concerti live direttamente dal Metropolitan di New York.
as