Villaggio San Marino alla fiera di Verona
L'evento non è solo dedicato al mondo dei cavalli ma offre la possibilità di promuovere il nostro paese sotto vari aspetti: dal comparto economico e commerciale a quello della ristorazione. L'obiettivo è quello di rappresentare il sistema San Marino nel suo complesso.
La manifestazione, unica nel suo genere in Europa, si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale come punto di riferimento d'eccellenza per l'esposizione delle tendenze più innovative e della merceologia più all'avanguardia. Basti pensare che in soli quattro giorni la manifestazione ospita ogni anno circa 156.000 visitatori e il Villaggio San Marino si inserirà nel panorama della fiera con un grande stand e accompagnerà il visitatore alla scoperta delle eccellenze tipiche del nostro territorio.
La Camera di Commercio di San Marino si occuperà del coordinamento con l'Ente Fiera di Verona, della contrattazione dell'area a prezzi migliori, del supporto per la logistica degli stand.
Per maggiori informazioni: www.cc.sm, scarica il modulo “Manifestazione di interesse” che trovi nella pagina dedicata al Villaggio San Marino (il modulo NON è impegnativo). Compilalo in ogni sua parte indicando lo spazio espositivo che potrebbe interessare alla tua azienda. In base alle tue indicazioni, ti contatteremo per fornirti dettagli sul preventivo per l'area non allestita.
Tel. 0549.980380 - Fax 0549.944554 - info@cc.sm