14enne scomparsa, i genitori in Questura a Rimini
I genitori di Camilla, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa dal 22 giugno, sono stati in Questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato mattina e sabato pomeriggio era a Rimini. L'avrebbero vista prendere il Metromare.
Oggi i genitori hanno anche consegnato una foto recente della figlia che potrebbe essere molto utile nelle ricerche. Decine le segnalazioni che la Questura di Rimini sta verificando con scrupolo e si tenta anche di diramare l'immagine di Camilla nei bagni del litorale della Riviera, meta preferita dei giovanissimi. Secondo una delle segnalazioni della scorsa settimana, Camilla era a Bellaria-Igea Marina segnalata da una donna in un bar, sabato 29 giugno sarebbe stata vista su un autobus della linea 4 di Start Romagna che collega la stazione di Rimini al centro di Bellaria.
In questa occasione indossava una maglietta a righe bianche e nere e aveva un paio di occhiali da ciclista. La 14enne è uscita di casa l'ultima volta senza telefono né documenti. Non è escluso che Camilla si sia poi spostata nuovamente su Rimini da dove era partita, la mattina stessa di sabato.
[Banner_Google_ADS]