È morta Pina, la moglie di Raoul Casadei
il cordoglio della Romagna e di tutta una regione
È mancata la scorsa notte Pina Sirgiovanni, moglie di Raoul Casadei. Pina e il re del liscio si erano sposati nel 1963 e dalla loro unione sono nati i figli Carolina, imprenditrice nel ramo della ristorazione; Mirna, home stager, e Mirko che ha ereditato, innovandola, l'orchestra del padre.
Cesenatico, dove viveva, e la Romagna piangono la morte di Maria Giuseppina Sirgiovanni, più conosciuta come 'Pina', moglie di Raoul Casadei, scomparso nel marzo del 2021. Mirko, sul suo profilo Facebook, ha postato una sua foto abbracciato alla madre che, in poco minuti, ha strappato circa mille commenti d'affetto e di condoglianze.
"Se n'è andata Pina Sirgiovanni - scrive sempre su Facebook il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli - colonna portante della famiglia Casadei. Adesso sarà di nuovo con Raoul, felici e sorridenti come li abbiamo sempre conosciuti. Un grande abbraccio e le più sentite condoglianze a Carolina, Mirko e Mirna". E sul social, anche il ricordo dell'ex presidente della Regione Emilia-Romagna, presidente del Pd e europarlamentare Stefano Bonaccini. "Un grande dispiacere la scomparsa di Pina Sirgiovanni, moglie di Raoul Casadei - scrive - un forte abbraccio a Mirko, Carolina e Mirna".
La San Marino Rtv si stringe attorno alla famiglia e porge sentite condoglianze.
[Banner_Google_ADS]