Galà delle stelle con i ballerini dell’Opéra di Parigi e lo chef stellato Max Mascia
Domenica 29 maggio nella comunità l’evento promosso dalla Midnight Foundation
Sul palcoscenico i ballerini dell’Opéra di Parigi, a tavola, i piatti dello chef stellato Massimiliano Mascia. Domenica 29 maggio, nella comunità San Patrignano, prenderà vita il Galà delle Stelle, organizzato e a sostegno della Midnight Foundation. L’Opéra di Parigi è considerata una delle compagnie migliori al mondo in quanto composta da ballerini eccellenti nel classico, neo classico e nella danza moderna.
Una serata unica nel suo genere, completamente a sostegno dell'organizzazione no-profit internazionale e multidisciplinare nata nel 2021 e dedicata all’eradicazione dell’emangiosarcoma canino, un tumore maligno che origina dalle cellule endoteliali e che può colpire qualunque organo e tessuto che abbia un apporto vascolare.
Obiettivo della Midnight Foundation è finanziare e promuovere la ricerca che colmerà il divario tra scoperte di laboratorio e trattamenti efficaci.
Nel video l'intervista a Gabriele Moratti, presidente della Midnight Foundation Laura Marconato, medico veterinario oncologo, Emilie Fouilloux, amica e collaboratrice della Fondazione
[Banner_Google_ADS]