Il Web Marketing Festival chiude con il sociale, Siyabulela Mandela: "Mondo ancora più diviso nella lotta al Covid"
Ultimo giorno, al Palacongressi di Rimini, con il WMF: una finestra sulle innovazioni digitali e sul sociale
Dopo una giornata con al centro il tema della ripartenza, il Web Marketing Festival chiude con il sociale, tra riflessioni, dibattiti e arte. Sul palco principale della manifestazione l'intervento di Siyabulela Mandela, nipote di Nelson Mandela, che si è soffermato sulle disuguaglianze tra Paesi legate a pandemia e vaccini.
Focus anche sulla lotta alla criminalità organizzata, con Giuseppe Lombardo, procuratore aggiunto a Reggio Calabria, collegato a distanza. Spazio alla musica e al cinema, con la premiazione per sceneggiature e cortometraggi dell'Innovation Film Fest - Fellini Edition. Tra gli ospiti, il regista Mauro Mancini. Sua la pellicola “Non odiare”, con protagonista Alessandro Gassman.
[Banner_Google_ADS]
Al termine della manifestazione, l'organizzatore del festival, Cosmano Lombardo, traccia un bilancio di questa edizione tornata in gran parte in presenza.
Nel servizio le interviste a Siyabulela Mandela (attivista per i diritti umani), Mauro Mancini (regista) e Cosmano Lombardo (organizzatore Web Marketing Festival)
[Banner_Google_ADS]