Logo San Marino RTV

Montelicciano: finisce fuori strada con l'auto, interviene anche l'ambulanza da San Marino

30 dic 2018
Incidente a Montelicciano[VIDEO] Montelicciano: finisce fuori strada con l'auto, interviene anche l'ambulanza da San Marino
[VIDEO] Montelicciano: finisce fuori strada con l'auto, interviene anche l'ambulanza da San Marino - L'uomo è stato trasportato in eliambulanza ad Ancona. Le sue condizioni sarebbero buone.
Brutto incidente a Montelicciano dove un uomo è finito fuori strada con l'auto ed è stato poi trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. E' successo in mattinata quando il conducente di una Honda con targa italiana, sulla quarantina, stava percorrendo la provinciale che collega i comuni di Monte Grimano e Mercatino Conca.

In base a una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa delle condizioni della strada finendo fuori dalla carreggiata in un punto in cui è presente, a lato, un avvallamento. L'auto si è quindi ribaltata, il tetto del veicolo ha ceduto e per liberarlo dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Sul posto, oltre ai carabinieri, i sanitari che lo hanno soccorso e trasportato in elicottero ad Ancona utilizzando l'elisuperficie poco distante dal luogo dell'incidente. A fornire i primi soccorsi è stata un'ambulanza da San Marino, dopo la richiesta del 118 da Pesaro. Il conducente sarebbe in buone condizioni. Il sindaco di Monte Grimano Terme, Luca Gorgolini, tramite Facebook, plaude all'intervento sammarinese e anticipa che, nei primi mesi del nuovo anno, l'elisuperficie sarà attrezzata anche per il volo notturno.

mt

Riproduzione riservata ©