Protesta balneari: si prevede poca adesione allo sciopero
"Non è giusto penalizzare migliaia di consumatori" afferma Fabrizio Licordari, Assobalneari. Intanto il sindaco di Ravenna Michele De Pascale: "Senza regole chiare si perde patrimonio enorme"
Protesta dei balneari, verso la chiusura degli ombrelloni domani 9 agosto. La volontà è lanciare un messaggio in assenza di un provvedimento che dia “certezza agli operatori pubblici e privati sulla questione" affermano i presidente di Sib-Confcommercio Antonio Capacchione e di Fiba-Confesercenti Maurizio Rustignoli.
Dubbi sull'adesione allo sciopero da parte della azienda associate ad Assobalneari: "Non è giusto penalizzare migliaia di consumatori", afferma il presidente Fabrizio Licordari. Anche a Rimini si prevedono tante astensioni.
"C'è questo problema enorme della Bolkestein - afferma Michele De Pascale, sindaco di Ravenna - sono molto contento delle parole che sto sentendo dagli operatori balneari perché dopo anni di prese in giro da parte del governo attuale e degli esponenti della destra che hanno sempre raccontato ai balneari che governando avrebbero risolto il problema, ora siamo davanti a una vera catastrofe. Se non si scrivono regole chiare e si procede senza regole si rischia di disperdere un patrimonio enorme".
L'intervista a Michele De Pascale (Sindaco di Ravenna)
[Banner_Google_ADS]