Rapina in un bar: ladri scappano con la cassa e il proprietario li insegue
I ladri pare abbiano estratto un coltello quando il titolare ha tentato di bloccarli
Rapina nel cuore della notte tra venerdì e sabato a Rimini dove, ad essere stato preso di mira dai malviventi, è stato il bar Falco ai Padulli. Secondo quanto emerso, due rapinatori, con accento dell'Est Europa e a viso scoperto, sono entrati nel locale verso l'1. Approfittando della distrazione del titolare, un cittadino cinese, hanno sradicato la cassa coi contanti e sono poi fuggiti in strada inseguiti dal proprietario. Tra i tre sarebbe nata una colluttazione, col cassetto dei soldi tirato addosso al gestore del bar, costretto a desistere dopo che uno dei rapinatori avrebbe estratto un coltello.
Nel frattempo è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto le volanti della Polizia di Stato ma, nonostante le ricerche, dei rapinatori non sarebbe stata trovata traccia. Questa mattinata è stata ritrovata la cassa che pare contenesse ancora dei contanti.
La Scientifica ha eseguito un sopralluogo nel locale a caccia di indizi per cercare di identificare gli autori del colpo e, allo stesso tempo, acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
[Banner_Google_ADS]