Riccione, aggressione in Viale Ceccarini: due turisti minacciati con coltello e derubati
Arrestato anche un 27enne irregolare che, in stato di ubriachezza, infastidiva gli avventori di un locale sulla spiaggia
Due giovani turisti, sono stati aggrediti la notte scorsa in viale Ceccarini da 4 malviventi che, in blocco, li hanno costretti a fermarsi, minacciandoli con un coltello, e facendosi consegnare una collana e un telefono cellulare. I Carabinieri sono riusciti a rintracciare e bloccare i responsabili - trovati in possesso di passamontagna e manganello-, nel frattempo fuggiti. Per due 19enni senegalesi, residenti nel riminese, si sono aperte le porte del carcere mentre due 17enni di Forlì sono stati arrestati e affidati ai propri genitori, sottoposti alla prescrizione di permanenza domiciliare.
[Banner_Google_ADS]
In zona Marano, un 27enne marocchino irregolare sul territorio, è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di monete falsificate. Il ragazzo, in stato di ubriachezza, infastidiva gli avventori di un locale sulla spiaggia e all'arrivo dei militari, per evitare l’identificazione, ha iniziato a colpire gli agenti con calci, procurando ad uno di loro lievi escoriazioni. Una volta bloccato e perquisito, lo straniero è stato trovato in possesso di una banconota da euro 50 euro palesemente contraffatta, quindi sequestrata.
[Banner_Google_ADS]