Turista 21enne cade dal terrazzo dell'hotel: non sarebbe in pericolo di vita
Dai primi accertamenti del personale della Questura sarebbe emerso che il 21enne, al momento della caduta, fosse sotto l'effetto degli alcolici
Tragedia sfiorata a Rimini nella notte tra venerdì e sabato in viale Brindisi. Un giovane turista tedesco di 21anni, in vacanza con un gruppo di amici, è caduto dal balcone della stanza dell'hotel in cui alloggia. Secondo quanto ricostruito, attorno alle 5 stava scavalcando la balaustra quando ha perso l'equilibrio ed è caduto.
Dopo un volo di oltre 8 metri è andato a schiantarsi sulla copertura della sala ristorante della struttura ricettiva ed è scattato l'allarme che ha fatto accorrere i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la Volante della Polizia di Stato.
Nonostante la caduta, le sue condizioni non sarebbero critiche e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito d'urgenza al "Bufalini". Dai primi accertamenti del personale della Questura sarebbe emerso che il 21enne, al momento della caduta, fosse sotto l'effetto degli alcolici così come i suoi amici. Nella camera dell'albergo sarebbero state trovate numerose bottiglie di superalcolici.
[Banner_Google_ADS]