9 aprile: 66° anniversario della Fondazione PDCS
E’ con queste parole di un’interprete importante della propria storia, Clara Boscaglia, che il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera ricordare il 66° Anniversario dalla fondazione, il 9 aprile del 1948.
Un’esperienza di lunga durata, che lo ha visto protagonista principale nella scena politica di San Marino, attraverso i tanti uomini e donne che hanno fatto della propria vita una testimonianza di servizio al Paese e a tutta la cittadinanza.
Una testimonianza che, oggi più che mai, il Partito chiede a tutti i propri iscritti, a partire da coloro che sono stati scelti per incarichi di maggiore responsabilità e rappresentanza, perché i cittadini possano ritrovare fiducia e partecipare in maniera sempre più attiva alla crescita del Paese in cui vivranno i propri figli, ed i figli dei figli.
In questa ricorrenza annuale, il PDCS desidera esprimere la propria gratitudine e memoria a tutti gli amici, viventi e defunti, che ne hanno condiviso l’operato e che ancora collaborano perché l’azione del Partito sia sempre più lungimirante ed efficace per lo sviluppo di San Marino.
Comunicato stampa