Alleanza Popolare: Tutti uguali? Non ci stiamo. 33 volti per cambiare il Paese
Oltre duecento persone hanno assistito e sostenuto i trentatré candidati di AP, che per la prima volta si sono presentati ufficialmente al pubblico.
Dopo un piacevole momento di intrattenimento musicale, curato dalla Phil Harmonik Band, il Coordinatore Stefano Palmieri ha tracciato le linee principali della futura campagna elettorale: "Le credenziali di AP saranno la credibilità, la professionalità e le capacità dei suoi candidati, garanzia di un impegno concreto e serio al servizio del Paese".
La serata è proseguita con brevi ed efficaci interviste ai candidati, che hanno raccontato le proprie storie personali e professionali ed hanno spiegato le motivazioni del loro impegno. Un modo diverso per fare politica, partendo dalle sensibilità dei singoli, quali testimonianze vive della società civile, dei suoi bisogni, delle sue aspettative e delle sue speranze.
Tra pochi giorni sul sito ufficiale di AP saranno consultabili i curricula e gli impegni che ciascun candidato di Alleanza Popolare prenderà per contribuire al Bene Comune.
Comunicato stampa