AR: alleanza con Democrazia Cristiana incarna desiderio comune di miglioramento
“Il nostro obiettivo principale - scrive Alleanza Riformista - è quello di formare un governo competente, serio e unito, capace di rappresentare degnamente il nostro paese nei contesti europei e internazionali”.
Alleanza Riformista dopo la presentazione della coalizione “Democrazia e Libertà” insieme alla Democrazia Cristina fa un focus proprio su questa alleanza frutto, scrive il partito, di un consolidato rapporto di fiducia che ha permesso di approfondire l'analisi e la soluzione di problemi.
La coalizione con la DC, scrive Alleanza Riformista, non è solo il frutto dei successi conseguiti nella legislatura appena conclusa, ma incarna anche il nostro desiderio di continuare a migliorare la vita dei sammarinesi: “Il nostro obiettivo principale è quello di formare un governo competente, serio e unito, capace di rappresentare degnamente il nostro paese nei contesti europei e internazionali”.
Per AR la conclusione dell'Accordo di Associazione con l'UE: “Ha consolidato la posizione internazionale di San Marino e garantirà parità di trattamento per i cittadini e le imprese sammarinesi, allineandosi agli standard europei”. Siamo completamente dedicati, aggiunge, a rispondere alle esigenze di tutti i sammarinesi, promuovendo una trasformazione costante e un progresso che coinvolge tutte le componenti della società.
[Banner_Google_ADS]