Logo San Marino RTV

Congresso di Stato: l'agenda della seduta settimanale

17 dic 2006
L'esecutivo riunito
L'esecutivo riunito
Il Congresso di Stato si riunisce per affrontare pratiche e delibere. Prevista la discussione sul piano di valorizzazione del commercio e sul piano strategico per il turismo, ma non mancherà nella riunione dell’esecutivo una valutazione sul dibattito consiliare, relativo alla vicenda Scaramella.
Il Governo prenderà atto dell’ordine del giorno approvato al termine del lungo dibattito e, in proposito, il segretario all’industria Tito Masi, circa le posizioni emerse in aula consiliare, precisa che "il Consiglio - e l’ordine del giorno - non hanno fatto altro che prendere atto degli elementi di responsabilità riguardanti solo alcuni esponenti della Democrazia Cristiana. Nessuna censura al partito di maggioranza relativa, ma solo verso alcuni singoli che avrebbero messo in piedi un disegno volto a destabilizzare il quadro politico".
Il segretario alla sanità, Fabio Berardi, porterà all’attenzione dei colleghi di governo le linee di indirizzo per la programmazione aziendale 2007 dell’Istituto di Sicurezza Sociale, emanate dal congresso di Stato, con il supporto dell’ Authority.

Riproduzione riservata ©