Lista civica Fiorentino: al via il secondo incontro
La nostra Lista Civica vuole rappresentare tutti, tutti coloro che vogliono una Fiorentino sana, sicura e al servizio dei propri Cittadini.
Salute, Sicurezza, Servizi e Socialità sono proprio i principi cardine del nostro programma.
Il nostro gruppo rappresenta il nostro Castello: giovani, madri e padri di famiglia, lavoratori e pensionati, ognuno con la propria storia, esperienza e capacità a disposizione di Fiorentino e dei suoi cittadini. La lista è formata dal Capolista Daniela Giannoni, Daniela Amici, Diego Pedini, Monica Ceccoli, Giulia Andruccioli, Giuseppe Zirilli, Carla Guidi, Alberto Conti, Michele Berardi e Sandra Gualtieri.
Non importano le ideologie personali, il nostro approccio nei confronti della Giunta è di impegno civico e partecipato, volto al raggiungimento di obiettivi comuni e per la collettività.
Conosciamo bene i problemi della quotidianità del Castello, proprio perché sono anche i nostri problemi, che vogliamo risolvere per migliorare la qualità della vita a Fiorentino.
Abbiamo “tanta voglia di fare” perché mantenere non basta, mantenere vuol dire non migliorare e il miglioramento è ciò di cui abbiamo bisogno.
I problemi sono opportunità e con il confronto si trovano soluzioni a beneficio di tutti i residenti, per questo diamo disponibilità assoluta all’ascolto e vogliamo una Giunta che comunichi con i propri Cittadini, con gli incontri e tutti i mezzi di comunicazione di oggi.
Il valore del piccolo che si trasmette, per una grande realtà migliore;
l’importanza della qualità del Castello per portare benefici alla Repubblica di cui fa parte.
Noi ci siamo, pronti a proporre, impegnarci e realizzare insieme a TE!
Vi aspettiamo oggi pomeriggio ore 17:00 presso il Centro Sociale di Fiorentino, in caso di maltempo all’interno del Circolo Sei Più per uno scambio di idee e per dare una mano a Fiorentino!
Comunicato stampa Lista civica Fiorentino