Rete: assemblea aderenti e sostenitori: ecco perché
Teniamo a specificare che non si tratta di una “serata pubblica a pagamento” né di un congresso di partito, come qualcuno ci ha domandato. E’ una vera e propria riunione dell’assemblea di RETE, organo previsto dal nostro Statuto che, tra l’altro, fissa precisi diritti, doveri e incompatibilità per chi vuol diventare aderente o sostenitore. Le assemblee di RETE sono riunioni altamente operative dalle quali devono scaturire concrete linee di azione. Per questo è vitale che chi partecipa non lo faccia per avventurarsi in contestazioni sui principi di RETE: chi fa parte dell’assemblea accetta e rispetta lo statuto del movimento e soprattutto è disponibile a portare proposte costruttive.
Da giugno 2013, le Assemblee di RETE sono state convocate ogni quattro mesi circa presso la nostra sede (i verbali sono disponibili sul nostro sito alla pagina CONTATTI+INFO).
Per tutti coloro interessati a seguire le attività di RETE senza diventarne aderenti, rimane valido l’invito a partecipare alle numerose iniziative che sono sempre state aperte a tutti: gli incontri post Consiglio, gli incontri formativi e tutti gli eventi pubblici che periodicamente organizziamo. Per rimanere aggiornati basta iscriversi alla nostra newsletter o telefonarci al numero 0549.907777.
E per chi non riesce a partecipare fisicamente, sul nostro canale di YouTube sono disponibili le registrazioni degli eventi.
Comunicato stampa
Movimento R.E.T.E
Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità