Torna la storia infinita
Sta per tornare sul grande schermo dopo quasi quattro decenni dalla sua uscita, il film cult del 1984, basato sul romanzo omonimo di Michael Ende, avrà un reboot.
Uno dei film cult degli anni 80 “La Storia Infinita” sta per tornare sul grande schermo. Dopo quasi quattro decenni dalla sua uscita, il film del 1984, basato sul romanzo omonimo di Michael Ende, avrà un reboot.
La notizia è stata rilanciata da Deadline, ma al momento vige il massimo riserbo sui dettagli della produzione, inclusi il cast e la data di inizio delle riprese. Il film originale, diretto da Wolfgang Petersen e interpretato da Noah Hathaway nel ruolo di Atreju, è diventato un fenomeno culturale, conquistando milioni di fan in tutto il mondo.
[Banner_Google_ADS]
La storia, che mescola avventura e fantasia, racconta il viaggio del giovane Bastian attraverso le pagine di un libro magico che narra le vicende di Atreju e della sua missione per salvare il regno di Fantàsia dalla minaccia del Nulla.
I produttori del reboot, Iain Canning ed Emile Sherman di See-Saw Films, hanno espresso il loro entusiasmo per il progetto, sottolineando l’importanza e l’universalità della storia, dato che “La Storia Infinita” è un libro amato che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan di tutto il mondo.