120 anni per il luna park di Coney Island
Una celebrazione importante per uno dei luoghi del divertimento di New York
E' uno dei luoghi deputati al divertimento più iconici al mondo il luna park di Coney Island ha tagliato un traguardo molto importante 120 anni.
Noto per le sue attrazioni all'avanguardia e spettacoli indimenticabili resta ancora un luogo che calamita l'attenzione di turisti e residenti.
[Banner_Google_ADS]
Le attrazioni nella celebre struttura di Brooklyn sono state progettate e fornite dalla società Zamperla: con sede a Vicenza.
I visitatori possono vivere emozioni uniche: su uno spazio che si sviluppa su 6 ettari, e ospita giostre divertenti destinate a grandi e piccini. I panorami mozzafiato sull'oceano, passeggiare tra negozi e rifocillandosi sulla suggestiva Riegelmann Boardwalk, tra le cose che rimangono impresse.
E' in prima linea nella sicurezza e nell'accessibilità, nelle tecnologie Iot e nell'ai: applicate alle attrazioni. Ma anche nell'utilizzo di materiali come alluminio aeronautico e carbonio strutturale.
L'ingresso al Luna Park è gratuito. Per maggiori informazioni su orari di apertura e molto altro ancora, disponibile il sito ufficiale.