“Anniversary” l'inno alla carriera dei Duran Duran
Festeggiamo insieme a loro 40 anni di grandi successi!
Si chiama "ANNIVERSARY" il nuovo brano che rappresenta appieno lo stile dei Duran Duran arrivati a celebrare il loro 40° anniversario proprio quest'anno!
Possiamo considerare "ANNIVERSARY" proprio come un “inno” alla scintillante carriera di una delle band Anni '80 (presenti non solo di quel decennio) più acclamate a livello internazionale!
Il singolo è prodotto dai Duran Duran insieme al DJ/producer britannico, Erol Alkan e si aggiunge a “Invisible”, altro singolo rilasciato a maggio, lavoro che anticipava l'uscita mondiale del loro quindicesimo album in studio, "FUTURE PAST", prevista per il 22 ottobre.
[Banner_Google_ADS]
l disco è stato registrato negli studi di Londra e di Los Angeles durante il lockdown.
Parlando proprio da Londra, il bassista e membro fondatore dei Duran Duran - John Taylor ha detto: “'ANNIVERSARY" è una canzone speciale per noi.
Ovviamente eravamo consapevoli del nostro imminente 40°anniversario, ma volevamo che il significato della canzone fosse inclusivo nel modo più ampio possibile.
Dopo aver suonato e lavorato insieme per così tanto tempo, apprezziamo molto il vero significato dello ‘stare insieme’ .
Non è qualcosa che avremmo pensato di fare 40 anni fa, ma lo facciamo adesso!
E' stato anche divertente costruire una traccia con accenni ai nostri precedenti successi, un po’ come la caccia alle uova di Pasqua che i fan si divertiranno a trovare”.
Duran Duran - "Anniversary"https://youtu.be/KW4CEh-KjEk
Nick Rhodes, tastierista della band non ha dubbi: “Siamo tornati, ma non siamo mai andati via”!
Un motivo in più per festeggiare insieme a Simon Le Bon, Nick Rhodes, Roger Taylor e Andy Taylor!