Calvin Harris e Sam Smith di nuovo insieme
Se squadra che vince non si cambia, per i due artisti è arrivato il momento di replicare il successo di "Promise" con un nuovo singolo
Era l'estate del 2018 quando unirono le forze per la prima volta con “Promise”, singolo tratto dall'album “Love Goes”, che si rivelò un successo mondiale. A distanza di qualche anno ci riprovano.
"Desire", questo il titolo del pezzo, è già partito bene. Ha infatti riscosso ampi consensi fin dal momento dell'uscita.
Un tocco di modernità che si mescola a sonorità spiccatamente dance, ne fanno un perfetto brano estivo, ma siamo certi che ce lo porteremo dietro anche ad estate superata.
[Banner_Google_ADS]
E' il racconto di una passione e del desiderio profondo di qualcuno che si vorrebbe tenere con sé, se non fisicamente, almeno nei pensieri.
Entrambi gli artisti sono reduci da altre produzioni ben riuscite. Se Harris da una parte ha raggiunto ottimi risultati insieme ad Ellie Goulding grazie a "Miracle", Smith con "Man I am" ha preso parte alla colonna sonora del film del momento, Barbie.
Ottimo esordio anche per il videoclip ufficiale della canzone lanciato insieme al singolo che in meno di una settima ha già ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.