Elodie torna "A Fari Spenti"
Ma le luci restano costantemente accese su di lei, che fra sensualità e talento, continua a collezionare un successo dietro l'altro
C'è stato chi l'ha definita “Elodea”, perché oltre all'indiscutibile talento a far parlare di lei è, indubbiamente, anche la sua bellezza.
Non a caso, ha scelto di presentarsi senza veli nel videoclip che accompagna questo suo ultimo singolo, “A Fari Spenti”, ma che accende ancora una volta i riflettori su di lei.
[Banner_Google_ADS]
Scritto per lei da Elisa con Marz & Zef che ne hanno curato anche la produzione, dopo diverse hit da club, con questo pezzo l'artista prosegue la sperimentazione nel mondo del dance pop e descrive le riflessioni che nascono fra la fine dell’estate e l’arrivo di settembre su una relazione che porta finalmente felicità dopo un periodo buio e carico di incertezze.
Dopo l'incredibile successo ottenuto con Marco Mengoni e la loro "Pazza Musica", la cantante si prepara a tornare live con “Elodie Show 2023”.
Il tour vedrà il suo avvio il 17 Novembre al Palapartenope di Napoli, per poi proseguire alla volta di Milano, Roma e Firenze.