Gaia nei panni di una Dea Saffica
Dopo il successo di Tokyo, arriva un nuovo singolo dall'ultimo album dell'artista, a raccontare il potere creativo nascosto in ogni donna
50 sfumature di femminilità quelle cui Gaia intende dare voce col suo ultimo singolo.
“Dea Saffica”, è un vero e proprio manifesto, teso a mettere in risalto i valori e i colori che abitano l'universo donna come l’amore, la sorellanza, la rabbia, la fertilità e il piacere, m anche la creatività e la capacità di rinascere attraverso l’apertura a ciò che l’Universo offre.
"Se ti apri all’Universo, Lei ti risponde": è questo il messaggio che Gaia vuole trasmettere, sottolineando l’attitudine unica della donna di connettersi ad un energia superiore e risvegliare il potere creativo proprio e collettivo.
[Banner_Google_ADS]
Insieme al singolo, anche il videoclip, in cui l'artista, circondata da sette ninfe, vuole rafforzare l'idea che sia l’unione tra donne a renderle invincibili e che si possa immaginare un mondo in cui la competizione lascia il posto ad una sorellanza molto più generativa.
E' una nuova fase musicale quella che si è aperta per Gaia con l'uscita del suo ultimo album lo scorso Ottobre e che ora, attraverso Dea Saffica, ci racconta il suo lato più spirituale.